ASSISTENZA IN REMOTO

ASSISTENZA IN REMOTO


In alcuni casi il modo migliore per risolvere un problema consiste nel chiedere a qualcuno di mostrare la soluzione.

Noi Possiamo aiutarvi

Assistenza remota rappresenta un modo estremamente pratico per consentire al personale del supporto tecnico, di connettersi al vostro computer e illustrare in modo dettagliato come risolvere un problema, ovunque ci si trovi.
Per garantire che la connessione al computer sia consentita solo alle persone invitate mediante Assistenza remota , tutte le sessioni sono crittografate e protette tramite password. Eseguendo alcuni passaggi è possibile invitare un nostro tecnico a connettersi al proprio computer.
Dopo aver stabilito la connessione, il nostro tecnico potrà visualizzare lo schermo del computer del richiedente e comunicare con questi.
Se autorizzata, la persona che presta assistenza potrà utilizzare il mouse o la tastiera del suo computer per controllare il computer del richiedente e illustrargli come risolvere un problema.
Se in qualsiasi momento si preferisce evitare che la persona connessa visualizzi dati o esegua operazioni nel computer, è possibile fare clic su Termina condivisione o chiudere il programma.

IperiusRemote_173